Lipolaser per il body contouring non invasivo

Cos'è la lipolisi non invasiva

Lipolaser-per-il-body-contouring-non-invasivo-74.jpeg

Il lipolaser è un laser per il trattamento non invasivo delle adiposità localizzate. Con questo trattamento si va a effettuare una lipolisi non invasiva di determinate zone come addome, fianchi, schiena e cosce. Questo laser è stato ideato con un design specifico che lo rende versatile e adattabile alle esigenze e alle forme dei pazienti. I suoi applicatori e le griglie di posizionamento permettono grande flessibilità, riuscendo a coprire sia ampie zone quali l’addome sia zone più difficili da trattare come l’interno coscia. Durante il trattamento il paziente percepisce un calore diffuso nella zona, ma nessun dolore grazie alla modulazione del calore e al raffreddamento a contatto. Uno degli aspetti più importanti da tenere in considerazione è l’assenza di effetti collaterali e di downtime: il paziente potrà ritornare immediatamente alle proprie attività quotidiane.

Vediamo insieme come funziona. Questo laser ha una lunghezza d'onda specifica (1060 nanometri) che ha grande affinità con il tessuto adiposo; il laser fa salire la temperature delle cellule adipose tra i 42° e i 47°C, danneggiandone l’integrità della struttura e nei 3 mesi successivi il corpo elimina naturalmente le cellule adipose disgregate senza rigenerarle. 
Il lipolaser è un trattamento medico, accertatevi sempre che il personale sia qualificato. Presso il Centro Medico Medora, il trattamento viene effettuato dalla dottoressa Valentina Finotti - chirurgo plastico e medico estetico.


Contattaci per maggiori informazioni